sabato 19 agosto 2023

Levi's: L'esclusiva Collezione per Princess Mononoke

Nel 1997 la casa di produzione cinematografica Studio Ghibli pubblicò “Princess Mononoke”, epico film fantasy che conquistò il pubblico giapponese battendo ogni record di incassi.











Il film di Hayao Miyazaki è un capolavoro amato in tutto il Mondo per il suo stile di animazione mozzafiato e per i temi ambientali senza tempo. In tutta l'opera di Miyazaki, c'è un'incessante passione per l’arte dell'animazione e un'impareggiabile attenzione ai dettagli. Abbinando lo stile iconico del Brand all'estetica del film, Levi's® e Studio Ghibli hanno creato una Collezione imperdibile.

Dalle splendide ambientazioni del film e la forza dei suoi personaggi unici prendono vita sulle icone denim Levi's®, sulle T-shirt, sulle felpe con cappuccio e sugli accessori. La San & Wolf Trucker Jacket, l'Ashitaka 501® '93 Jeans e il San & Moro 501® Shorts presentano richiami al sole e alla foresta; la Nightwalker Denim Kimono Jacket e la Kodama Denim Overall in indaco più scuro evocano l'atmosfera più autentica del film, mentre le tee grafiche e le felpe con cappuccio streetstyle sono dedicate ai personaggi principali.

Gli accessori della collezione comprendono una classica bandana ®
Western-American Levi's, la maschera da battaglia rossa della principessa San e il bucket hat Ancient Forest. La Tote San & Ashitaka presenta la principessa San su un lato e il guerriero Ashitaka sull'altro. Completano la linea due portamonete, uno con la maschera di San e l'altro con il volto dello spirito Kodama, che possono essere portati al collo o appesi al passante della cintura o alla borsa.

A oltre 25 anni dalla sua uscita, Principess Mononoke continua a essere considerata un'icona dell'animazione - ha dichiarato Karyn Hillman, Chief Product Officer di Levi Strauss & Co. - È stata una gioia collaborare con Studio Ghibli e creare una collezione così bella che rende omaggio a questo avvincente capolavoro artistico".

La Collezione è già stata lanciata a livello globale online e in alcuni Levi's® Store.

Per Maggiori Informazioni: www.levi.com