giovedì 3 agosto 2023

Layla Cosmetics: La nuova Freckle Pen, per lentiggini effetto naturale

Le lentiggini sono da sempre un tratto distintivo e una caratteristica affascinante del viso, al quale donano originalità e freschezza.







Durante l'estate, le lentiggini donano al viso una bellezza naturale baciata dal sole, sono un particolare di bellezza amato e desiderato e possibile da ricreare grazie a semplici prodotti e tecniche. La Freckle Pen di Layla Cosmetics, nata in collaborazione con le Sorelle Selassié che da sempre sono un simbolo di bellezza ed appassionate di Make Up,è un'opzione versatile e vincente per chiunque desideri sperimentare senza impegno con il proprio aspetto mantenendo l'effetto nel lungo termine.

La penna a lunghissima durata è facile da applicare, precisa, anallergica e nichel tested ideale per riprodurre lentiggini o nei sul proprio viso. La Freckle Pen di Layla Cosmetics è dotata di un applicatore a punta fine che riproduce dimensione e forma di una lentiggine naturale, disponibile in due colorazioni per un effetto più chiaro o più scuro. Disponibili solo sul sito: www.laylacosmentics.it e presso lo store Layla a Milano.

Prezzo consigliato al Pubblico: € 16,90

Per Maggiori Informazioni: www.laylacosmentics.it