lunedì 28 agosto 2023

Fonteverde Lifestyle & Thermal Retreat: La Crioterapia con “The Longevity Suite”

Controllare l’infiammazione per rallentare in modo efficace i segni del tempo è possibile, non solo ricorrendo ad uno stile di vita attivo e una dieta bilanciata, ma anche attraverso trattamenti specifici come lacrioterapia.







Utilizzata da tempo dagli atleti professionisti, “l’esposizione controllata al freddo” ha potenti effetti benefici per il nostro organismo e il benessere mentale e rappresenta un vero e proprio boost di energia a lungo termine. Fonteverde Lifestyle & Thermal Retreat, è l’esclusivo Resort Termale firmato Italian Hospitality Collection a San Casciano dei Bagni dispone nella sua offerta benessere del trattamento crioterapico firmato The Longevity Suite, già presente con le sue cliniche Biohacking & Antiage in Italia e in Europa dove, attraverso protocolli integrati, altamente performanti e ad elevato contenuto tecnologico, vengono creati percorsi ad hoc al fine di restituire ai clienti un perfetto equilibrio tra salute, bellezza esteriore e benessere mentale.
 
Questo innovativo trattamento consiste nell'
esposizione per brevi periodi di tempo, in una speciale cabina, a temperature estremamente basse, attorno a -85° centigradi. L’obiettivo è di creare una risposta dell'apparato circolatorio e non solo favorire un rapido recupero dopo lo sforzo sportivo ma anche controllare lo stress ossidativo da allenamento alleviando i dolori articolari o muscolari. Tra i numerosi benefici troviamo anche l’aiuto nella perdita di peso grazie alla stimolazione del corpo a bruciare calorie, l’accelerazione del metabolismo basale e una sorprendente tonificazione della pelle grazie ad una stimolazione della produzione di collagene che con l’età tende naturalmente a diminuire.
 
La novità dell’introduzione di questo trattamento a Fonteverde risiede nella speciale
sinergia tra la crioterapia e il calore dell’acqua termale che, insieme, amplificano l'efficacia del trattamento e attivano la ginnastica vascolare, migliorano la microcircolazione sanguigna e stimolano il rilascio di endorfine, promuovendo una sensazione di benessere generale.
 
La crioterapia è disponibile a
Fonteverde in diverse opzioni di pacchetti per soddisfare le esigenze degli ospiti:
 
Pacchetto Day Spa:
1 ingresso alla piscina termale
1 trattamento di crioterapia
Costo: € 85,00
 
Pacchetto Slim Therapy:
1 ingresso alla piscina termale
1 trattamento di crioterapia
1 sessione di endosphere therapy (25 minuti)
Costo: € 130,00

La combinazione dell'acqua termale, della crioterapia e dell'Endosphere Therapy in questo pacchetto stimola il flusso linfatico e la circolazione sanguigna, accelerando il metabolismo e donando un immediato effetto di leggerezza.
 
Le proprietà delle calde acque termali e i benefici della crioterapia rendono l'esperienza presso
Fonteverde Lifestyle & Thermal Retreat un percorso ancora più d’eccezione aiutando chi si reca in Resort a regalarsi dei validi strumenti per il benessere complessivo del corpo e della mente, pensati su misura per ognuno.

Per Maggiori Informazioni: www.fonteverdespa.com