venerdì 4 agosto 2023

80. Venezia: Radio Italia

Radio Italia per il quinto anno consecutivo, è la radio ufficiale dell'80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e sarà la radio ufficiale della Biennale Cinema 2023 che avrà luogo a Venezia dal 30 Agosto al 9 Settembre 2023.






L’emittente di sola musica Italiana, ha rinnovato la Partnership fino al 2024 l’accordo di collaborazione con La Biennale di Venezia per la promozione e la comunicazione della Mostra e di tutti i suoi appuntamenti, avrà uno spazio dedicato presso il Palazzo ex Casinò dal quale la conduttrice Manola Moslehi realizzerà interviste ai protagonisti e alle delegazioni dei film in programma.

Radio Italia sarà inoltre presente, in occasione delle principali proiezioni previste in Sala Grande e nella serata di chiusura, al Palazzo del Cinema e sul Red Carpet dove ogni giorno suonerà una selezione di grande musica Italiana.

La Mostra vivrà nel palinsesto di Radio Italia, attraverso collegamenti quotidiani, sul sito: www.radioitalia.it con news e curiosità, e sulle pagine ufficiali dell’emittente su Facebook, Twitter, Instagram e Tik Tok con contenuti esclusivi.

Per Maggiori Informazioni: www.radioitalia.it