mercoledì 9 agosto 2023

80. Venezia: Cartier

Iniziata nel 2021, la collaborazione con la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia è parte dell’impegno della Maison a favore dell’arte e della cultura, in particolare del cinema.







Attraverso questa scelta, Cartier dimostra il suo coinvolgimento nella creazione contemporanea, celebrato in occasione della consegna del Cartier Glory to the Filmmaker Award: un premio dedicato a una personalità che ha contribuito in modo particolarmente originale all’industria cinematografica. Questi 11 giorni di celebrazione cinematografica sarà costellata da numerose anteprime ed eventi serali a cui saranno invitati gli Ambasciatori e gli Amici della Maison.

Anche per questa edizione, la Maison rinnova il suo impegno nell’organizzare una serie di masterclass legate al mondo del Cinema, presentando due talks che esploreranno l’idea del cinema come un mezzo necessario nell’infinita ricerca della bellezza, esplorando la presenza dell’arte e dell’artigianato del cinema stesso, attraverso le sue interazioni con il mondo della musica e del costume Design.

L’80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica si svolgerà dal 30 Agosto al 9 Settembre 2023.

Per Maggiori Informazioni: www.cartier.com