martedì 18 luglio 2023

Pin Up Stars: Protagonista a Maredamare con la Sfilata/Evento

Una Collezione dall'anima Etnica ma anche etica, orientata a proporre capi e accessori tipici di un mondo lontano e che si occupa al tempo stesso del comportamento umano.







La nuova Collezione Beachwear 2024 di Pin Up Stars è caratterizzata da
stampe dai forti colori decisi e realizzate su una qualità di cotone Indiano che proviene da un seme naturale che non è stato trattato con prodotti chimici nocivi per l’ambiente e per gli animali, un cotone antico e puro, il cui seme non ha subito ne’ trattamenti pesticidi ne’ modifiche genetiche che mantiene le sue risorse naturali. Anche le borse sono realizzate con materiali riciclati e non inquinanti, nessun elemento contenente plastica.

I colori intensi della terra, rosso carminio, arancio, un marrone caldo e le nuance dei toni del verde sfumati all’azzurro e i viola. Le stampe più geometriche sono pulite, dalla forte identità etnica, che raccontano i simbolismi della cultura Tribale. Un’arte figurativa che esprime la sua forza nelle stampe piazzate raffiguranti l’albero della vita, un segno di riconoscimento da cui tutto parte.

Un pezzo speciale è il costume che si sdogana e si trasforma come parte esterna di un capo di abbigliamento. Un semplice accessorio assembla il bikini al pareo o ad una gonna per trasformarlo in un abito. Orietta Berti parteciperà alla sfilata di Pin Up Stars come ospite ma soprattutto come amica.

La grande professionalità dell’artista conferma il forte legame di amicizia e stima che si è instaurato in questi anni con l’azienda Pin Up Stars. Un’ intesa che ha portato alla scelta da parte dell’artista di partecipare alla sfilata per condividere assieme questo momento .

Orietta Berti si esibirà durante la sfilata interpretando i suoi pezzi più iconici e la Hit dell’Estate 2023 “La discoteca italiana”.

Per Maggiori Informazioni: www.pinup-stars.com