mercoledì 19 luglio 2023

Locherber Milano: L'esclusive Travel Size 10 ml

Piccolo e decisamente pratico: il formato Travel Size da 10 ml di Locherber Milano, è pensato appositamente per soddisfare le esigenze dei viaggiatori che desiderano portare con sé il proprio profumo preferito ovunque vadano.






Conforme alle normative di sicurezza per i liquidi in aereo, è ideale per essere trasportato in borsa o nella valigia senza occupare troppo spazio. Le Travel Size sono anche la soluzione ideale per provare più fragranze senza necessariamente acquistare i flaconi standard, un’opportunità unica per lasciarsi trasportare ogni giorno da una profumazione diversa.

Come VENETIÆ, fragranza che trasporta l'anima a bordo di una gondola attraverso i ricordi affascinanti della Serenissima. Fresca e sensuale come la brezza marina, l'aroma si apre con una danza di note marine e agrumate, in cui bergamotto e limone si intrecciano in un abbraccio fresco e vivace. Man mano che la fragranza si sviluppa, un caleidoscopio floreale di lavanda, alghe marine e mirto prende vita, evocando un'atmosfera mediterranea. Infine, il profumo si chiude con sentori di legni preziosi che si fondono con una sottile aura muschiata.

Oppure CAPRI AZUL, la fragranza che approda nello splendido Golfo di Napoli rendendo omaggio alla “perla del Mediterraneo”. Le note iniziali presentano una freschezza agrumata, con l'arancia, il mandarino di Sicilia e il limone che si fondono armoniosamente. Nella sua complessa composizione aromatica, si possono percepire gli intensi e avvolgenti profumi della macchia mediterranea, con accenni floreali di Zagara, il caratteristico fiore d'arancio, e una sottile speziatura di cardamomo e foglie di thè. Il finale è dolce e sensuale, con le tonalità aromatiche della vaniglia caramellata e del muschio bianco che si amalgamano delicatamente.

O ancora, OUT OF MIND, pensata per coloro che desiderano intraprendere un viaggio interiore, libero da condizionamenti e stress. La fragranza si apre con la freschezza di lavanda, eucalipto e limone, per evolversi in sentori floreali di gelsomino e garofano, e raggiungere l’apice della piramide olfattiva con sentori legnosi e ambrati, sensuali, caldi e rassicuranti: un invito ad abbandonare il caos della mente e a immergersi in uno stato di calma e serenità interiore.

Le Eau de Parfum firmate Locherber Milano sono disponibili nelle Boutique Locherber Milano a Milano e Roma e sullo shop-on-line del sito.

Per Maggiori Informazioni: www.locherbermilano.com