lunedì 24 luglio 2023

iBlues: Un nuovo Logo in chiave monogramma

Per il prossimo A/I 2023-24 una novità assoluta in casa iBlues: per la prima volta il Logo del Brand viene proposto in chiave monogramma per dar vita ad una Capsule iconica.











Le lettere iB sono condensate in un segno grafico armonioso, caratterizzano un piccolo guardaroba elegante e femminile, interpretando in chiave Glam e contemporanea capi quotidiani e special items. Protagoniste assolute sono le stampe e i disegni jacquard, con pattern all over o stilizzato, per un outfit ricco di personalità.

In versione Black & White dal Mood Optical o a tutto colore, per illuminare anche le giornate più fredde. Dal completo blazer e minigonna all’abitino Seventies, dalla blusa scivolata alla camicia con fiocco romantico, dal crop top alla pencil skirt, dal maglione boxy al bomber techno, ogni pezzo può essere indossato in total Look, bold e deciso, o mixato con altri capi, per dare carattere anche all’abbinamento più semplice.

Tra i materiali, stuoia per le proposte più strutturate, e poi maglia, morbido jersey, tessuti scivolati e jacquard tecnico. Per una Collezione che lascia il segno!

Per Maggiori Informazioni: www.iblues.it