lunedì 24 luglio 2023

Capovaticano Resort Thalasso Spa: Sigla una nuova Partnership con Natura Bissé

Il Capovaticano Resort Thalasso Spa, è la prima destinazione Wellness in tutta la Calabria, amplia la sua offerta spa con nuovi trattamenti viso e corpo e una nuova importante Partnership cosmetica con Natura Bissé.






Il Brand di Luxury Skincare è stato scelto per i suoi prodotti che fondono innovazione formulativa con texture ultra sensoriali e protocolli di gestualità estremamente ricercati per ascoltare e adattarsi alle differenti esigenze di ogni pelle. I trattamenti Natura Bissé, offerti nella SPA dell’ecoresort sulla favolosa Costa degli Dei, sono stati selezionati per la loro aderenza alla filosofia ispirata dalla natura e alle esigenze degli ospiti della SPA di Capovaticano: pacchetti preparatori all’esposizione al sole della pelle del viso, trattamenti restitutivi after sun, rituali personalizzabili in base alle necessità per rigenerarsi in uno scenario naturale unico.

Per il viso - The Citrus Essence
Ideale per l’estate, è un trattamento agli agrumi, che utilizza la Collezione C+C Vitamin per restituire vitalità ed elasticità alla pelle. Questo rituale è l’ideale in preparazione all’esposizione solare ma anche per il doposole, poichè in grado di calmare rossori ed infiammazioni grazie a formule che prevedono un cocktail multiplo di aminoacidi combinato a Vitamina C incapsulata che inoltre illuminano l’incarnato - azione antiossidante - e attenuano i segni dell'invecchiamento stimola la produzione di collagene per una maggiore compattezza della pelle. Il trattamento Citrus Essence è altamente rilassante, poiché prevede un massaggio durante la posa della maschera con il concentrato a base di Vitamina C, che si attiva tramite manovre di digitopressione applicata zona per zona fino al completo assorbimento.

Per il corpo - Bewell Ritual by Natura Bissé
Il vero relax da vacanza secondo i rimi della natura, è un rituale corpo creato su misura a seconda dei desideri e delle necessità. Utilizza i Dry-Oil della linea Diamond Well-Living con aromi naturali a scelta (lavanda per effetto anti-stress; olii aggrumati per effetto energizzante; alghe e olio di chia con effetto detox; eucalipto e menta ideale dopo le sessioni di fitness). Il protocollo del trattamento è altamente personalizzato in modo da creare un momento altamente benefico per il corpo e per lo spirito, che ridona esattamente ciò di cui si ha più bisogno.

La nuova Partnership tra Capovaticano Resort Thalasso Spa e Natura Bissé costituisce un connubio di primo piano, in grado di valorizzare gli elementi di benessere naturale presenti a Capovaticano Resort in percorsi esclusivi e di grande efficacia. La SPA infatti, sfrutta i punti di forza del mare, del sale, della terapia sulla sabbia: tutto questo si fonde in un’alchimia naturale, con il sottofondo del suono del mare, in un panorama naturale privilegiato: la meravigliosa Costa degli Dei affacciata sul Mar Tirreno con vista sul vulcano Stromboli e le Isole Eolie.

Per Maggiori Informazioni: www.capovaticanoresort.it