lunedì 3 luglio 2023

Explora Journeys: Svela le prestigiose Partnership con Cartier, Panerai, Piaget

Explora Journeys, il Brand di ospitalità e Lifestyle di Lusso del Gruppo MSC, ha annunciato la collaborazione per spazi retail a bordo di EXPLORA I e EXPLORA II con Brand Premium di gioielli e orologi tra i più desiderati e rinomati per la loro qualità artigianale e in sintonia con il retaggio europeo e l'impegno all'eccellenza di Explora Journeys.






Cartier e Panerai, insieme a quello di orologi e gioielli di Piaget, completano l'offerta retail di The Journey. Ogni boutique avrà a disposizione spazi ampi ed eleganti, che rispecchiano lo stile di ciascun brand attraverso scelte architettoniche e di Interior Design, per un'esperienza di shopping di straordinaria qualità.

Michael Ungerer, CEO di Explora Journeys, ha commentato:Siamo molto felici di lanciare questa nuova offerta retail premium di bordo su EXPLORA I. L'obiettivo è sempre offrire ai nostri ospiti un'esperienza eccezionale e indimenticabile e siamo convinti che i nostri nuovi partner retail di lusso, che propongono il meglio dell'orologeria e della gioielleria svizzere di alta gamma, ci aiuteranno a realizzare questa ambizione. Le persone che scelgono di viaggiare con noi si aspettano il meglio e siamo orgogliosi di poter offrire loro un'esperienza di shopping che rispecchia il nostro impegno alla qualità, al lusso e all'eccellenza.”

Cartier
Punto di riferimento nel mondo del lusso e sinonimo di apertura mentale e curiosità, Cartier si distingue con le sue creazioni rivelando la bellezza ovunque si trovi. Gioielli, alta gioielleria, orologi e fragranze, articoli in pelle e accessori: le creazioni di Cartier incarnano la convergenza tra una qualità artigianale straordinaria e un Design senza tempo. Oggi, Cartier è presente in tutto il mondo attraverso la sua rete di flagship store e boutique, partner retail autorizzati e online.

Panerai
Italianità, universo marittimo, tecnica Svizzera ed eroi moderni: i quattro pilastri che da tempo definiscono Panerai si traducono oggi nella sua prima boutique sull'oceano, un ambiente immersivo dedicato alla scoperta del leggendario DNA della maison.

Fondato a Firenze nel 1860 e ancora profondamente legato alle sue origini, Panerai prende ispirazione dalle sue origini nel design e nella cultura italiani per creare i suoi orologi e concept store. Con una storia illustre di fornitore ufficiale di strumenti di precisione della marina reale Italiana, una magistrale competenza Svizzera e un innovativo spirito di ricerca tecnologica, Panerai rappresenta l'arte dell'orologeria innovativa di Lusso, inestricabilmente legato al mare, all'esplorazione sottomarina e ai viaggi sugli oceani.

Piaget
Piaget è l'incarnazione della creatività audace, una qualità che continua a caratterizzare la maison fin dalla sua fondazione nel 1874. Dal primo laboratorio a La Côte-aux-Fées, Georges-Edouard Piaget si è dedicato a produrre movimenti di alta precisione che da sempre distinguono le creazioni di questo Brand pionieristico. Alla fine degli Anni' 50, Piaget svela movimenti ultra sottili che sarebbero poi diventati il marchio di fabbrica della maison e le fondamenta della Collezione Altiplano. Un vero innovatore nel settore dell'orologeria e della gioielleria, Piaget crede fermamente nella creatività e nei valori artistici. All'interno degli “Ateliers de l’Extraordinaire”, i maestri artigiani continuano a utilizzare competenze rare, preservate e perfezionate generazione dopo generazione, trasformando oro e gemme preziose in straordinarie opere d'arte. Inseguendo una qualità artigianale magistrale, la maison ha dato vita a emblemi di assoluta eccellenza, espressi nelle Collezioni Altiplano, Piaget Polo, Limelight Gala, Possession, Piaget Sunlight, Piaget Rose e Extremely Piaget.

Le boutique a bordo di EXPLORA I saranno inaugurate il 17 Luglio 2023 e saranno disponibili esclusivamente per gli ospiti di Explora Journeys.

Per Maggiori Informazioni: www.explorajourneys.com