domenica 30 luglio 2023

Elisa Sednaoui: E' la nuova Brand Ambassador di V°73

V°73 sceglie Elisa Sednaoui come Brand Ambassador per la comunicazione dedicata alla sua linea sostenibile.












Elisa infatti è stata protagonista di diverse campagne pubblicitarie per le più rinomate case di moda da Chanel ad Armani diventando la musa ispiratrice di Karl Lagerfield e Louboutin, che l’hanno resa una Top-Model Internazionale. Elisa ha fondato e dirige Funtasia Enterprise, una società che si concentra su prodotti educativi for profit per genitori e insegnanti unite a consulenze per scuole e musei.

Attraverso la nonprofit Funtasia Impact, i programmi si rendono accessibili anche ai più svantaggiati. Nel 2022 ha anche pubblicato insieme a Paolo Borzacchiello il libro Best Seller “Nessuno può farti star male senza il tuo permesso”.

Elisa, oggi è un’imprenditrice di successo e sensibile alle tematiche sociali e ambientali, per questo rappresenta il profilo ideale ed è portavoce di valori a cui V°73 vuole dare importanza. 5 scatti fotografici dedicati esaltano il suo profilo insieme al prodotto mettendone in evidenza lo stile e il Design.

La Capsule scelta è “I AM RESPONSIBLE BAG” una capsule in canvas realizzato con una percentuale di cotone pre-consumer riciclato e fodere RPET 100% poliestere riciclato. V°73 con quest’iniziativa rafforza la Brand Awareness e l’immagine del Brand in un’ottica sempre più Green.

Per Maggiori Informazioni: www.v73.it