martedì 11 luglio 2023

Cosmodonna: Debutta con una nuova edizione alla Fiera di Verona

Dalle ultime tendenze moda per la prossima stagione A/I alle novità della cosmesi e del benessere, dagli accessori ai gioielli passando per le proposte sportive e il fare impresa, fino a scoprire stili e ispirazioni per l’abitare dentro e fuori le mura domestiche, in un format a tutto shopping.






Cosmodonna, la prima e unica manifestazione Nazionale interamente declinata al femminile, raddoppia gli appuntamenti e le città e, dopo le prime due edizioni a Brescia (l’esordio nel 2022 e ad Aprile scorso), debutta anche a Verona nel quartiere fieristico dal 13 al 16 Ottobre prossimo.

In esposizione a Cosmodonna per questa edizione circa 400 aziende selezionate, suddivise in un percorso tematico ed esperienziale che abbraccia le sei aree della rassegna: beauty & wellness, fashion & jewels, home & garden, sport & leisure, taste experience, impresa donna. Oltre 60 gli eventi in programma nella quattro giorni per le donne di ogni età, dalle baby boomer fino alla Generazione Z. Tra i temi trasversali in calendario, sessioni di approfondimento sugli argomenti più attuali in ambito di prevenzione, salute, alimentazione, difesa personale, mental coach, sessualità, empowerment e impresa femminile, make up, beauty coach e hair style, lezioni di armocromia e appuntamenti artistico-culturali.

A Cosmodonna, organizzato da Area Fiera, spazio anche all’esperienza. Dal 13 al 16 Ottobre, infatti, le visitatrici possono usufruire gratuitamente dei servizi di trucco, piega capelli e massaggi benessere grazie alla collaborazione di importanti istituti professionali del territorio veneto coinvolti nel progetto fieristico.

Per Maggiori Informazioni: www.cosmodonna.it