domenica 9 luglio 2023

Bomboogie: Focus sui bermuda per Lui & Lei

Con la stagione estiva ufficialmente iniziata, Bomboogie lancia la Collezione dei bermuda uomo e donna, perfetti da mettere in valigia, da indossare durante il tempo libero, in città e in vacanza.











Comodi, assolutamente versatili e freschi, i bermuda Bomboogie sono realizzati prestando attenzione ai dettagli per garantire comfort e vestibilità eccezionali, confermandosi come capo indispensabile in ogni guardaroba estivo, ideale per creare abbinamenti Cool ed eleganti da indossare tutti i giorni.

In Collezione vengono proposti diversi modelli in varie colorazioni per soddisfare i diversi gusti di stile; per l’uomo le proposte sono appena sopra o sotto il ginocchio, dalla vestibilità larga e aderente, talvolta provvisti di tasche frontali, laterali o sul retro, oltre che di chiusura con zip e bottone. Per la donna, invece, sono i dettagli come bottoncini, spacchetti laterali o una piccola cintura a rendere più sofisticati questi capi semplici e che possono essere indossati all'insegna della massima comodità con un tocco glamour, complice una palette colori che comprende anche toni più vivaci come lilla e giallo lime.

I tessuti leggeri e traspiranti come il cotone e il lino rendono i bermuda di Bomboogie gradevoli a contatto con la pelle e perfetti per essere indossati durante le calde giornate estive, ma anche in occasioni serali grazie allo stile minimalista ed essenziale.

Ognuno potrà così definire un preciso stile e distinguersi con originalità grazie alla versatilità che offrono i bermuda, che possono essere abbinati a camicie, polo, T-Shirt basic o canotte di tutti i tipi per l’uomo, oppure a blazer, top o bluse per la donna.

Per Maggiori Informazioni: www.bamboogie.com