giovedì 6 luglio 2023

Annarita N: I Look per l'Estate 2023

Voglia di sole, mare e ovviamente Estate! I Look straordinariamente vari di Annarita N ci accompagnano nelle giornate estive e rendono indimenticabili le serate sotto le stelle.











La Collezione P/E 2023 di Annarita N suona a ritmo di ottimismo, brillante dinamicità, comfort ed ammaliante dolcezza. E’ una Collezione che sorprende per le innumerevoli silhouette e colori che abbracciano il corpo con eleganza contemporanea.

La donna Annarita N è sicura di sé, si veste di un’energia ipnotica, non rinunciando mai alla vestibilità e al comfort in tutte le occasioni d’uso. Da abiti realizzati in un innovativo tessuto taffetà dalla texture brillante, che mette in risalto il prestigio della sartorialità “Made in Italy”, ai blazer, capisaldi della Collezione, resi iconici da ricchi e delicati dettagli sartoriali. I classici tessuti come il fluido, gli elasticizzati, il lino viscosa dall’aspetto lucido elegante, i cotoni effetto Chanel e le trame con micro nodini donano un effetto “parisienne”.

Applicazioni con preziosi strass, punti di luce che si accostano elegantemente ai light purple, apricot, almond, i colori della Collezione, che diverte anche nei volumi “couture” dall’allure anni ‘80/’90 con abiti scultura arricchiti da plissettature e dettagli di Lurex brillante. Divertenti anche i modelli di Denim classico blu  in varie tonalità. Pantaloni, giubbini, camicie arricchite da piccoli castoni e paillette dalle nuance della Collezione.

Per Maggiori Informazioni: www.annaritan.it