giovedì 1 giugno 2023

Talco: La nuova Capsule Tencel

La tendenza Denim ha conquistato la stagione e il Brand Talco non vuole certo rinunciarci neanche durante il periodo più caldo, proponendo una variante nuova ed innovativa del classico eans.







Declinato in molteplici varianti di peso e nuances Talco reinterpreta, all’interno della Collezione P/E 2023, l’iconico tessuto in una chiave insolita riportandone le caratteristiche sul Tencel; fresco più del lino e traspirante come il cotone, il Tencel risulta perfetto specialmente in estate, grazie anche alla composizione molto morbida al tatto e piacevolissima da indossare.

Non solo pantaloni palazzo e shorts, la Collezione Talco in Tencel propone mini-dress, gonne e gilet per un Total Look originale, reso ancora più desiderabile dalle sfumature cerulee che evocano il tipico lavaggio stone washed del Denim.

Una linea pensata per ogni donna che vuole sentirsi libera di esprimere il proprio stile senza rinunciare all’emblematico Jeans, giocando con nuovi tessuti che confermano la contemporaneità della firma Talco.

Per Maggiori Informazioni: www.talco.eu