La Lounge è collocata accanto alle piscine e all’ombra dei pini secolari, un luogo decisamente privilegiato, dove godere del fresco ponentino Romano e ammirare la bellezza del tramonto in un’atmosfera vacanziera e cosmopolita. Collocato in un angolo riservato del parco, si raggiunge a piedi o con un comodo Golf Cart elettrico, secondo il concetto di sostenibilità che è alla base di tutte le attività dell’albergo.
Il Drink stesso, da cui la lounge prende il nome, esprime questi valori: ha una base di Cuvée Brut di alta qualità dello spumante Chandon, ottenuta con uve coltivate a un'altitudine di circa 1.000 Mt. nella tenuta di Mendoza, miscelata con un amaro all'arancia, aromatico e rinfrescante, realizzato a mano secondo un’antica ricetta artigianale che prevede un mix di arance, erbe e spezie in una fattoria a gestione familiare di Entre Rios, nel nord-est dell'Argentina. Il tutto, nel rispetto dell’ambiente e nel sostegno dell’economia locale. Il risultato è un delizioso liquore all'arancia che una volta miscelato con lo spumante CHANDON, dà vita a un drink in grado di sprigionare tutti i profumi e gli aromi dell’estate.
Oltre allo CHANDON Garden Spritz, infatti, sono disponibili i Mocktail e i Cocktail d’Estate - come il Melony, a base di melone, pesca e soda, o il Mediterran Breeze a base di Vodka, banana, ananas, granatina e lime - nonché una selezione dei più classici dei coktail, tra cui il Mojito, il Negroni e l’immancabile Moskow Mule.
L’Executive Chef Fabio Boschero ha creato un menù ad Hoc, leggero e fresco con una selezione attenta delle materie prime e con accostamenti ispirati in gran parte alla tradizione sudamericana: non solo Tiraditos e Tacos, ma anche Samba Rolls abbinati agli orientalissimi Bao. Assolutamente da provare la griglia, con la Picanha, il Bife de chorizo, il Churrasco brasileiro e il Churrasco de pescado.
La Lounge è aperta dal Giovedì alla Domenica dalle ore 19.00 alle ore 24.00
Per Maggiori Informazioni: www.romecavalieri.com
![]() |
![]() |
![]() |