mercoledì 7 giugno 2023

Pronovias: La nuova Collezione 2024 "The Journey"

Pronovias lancia l’anteprima della Collezione 2024 "The Journey" la nuova linea che porta le ultime tendenze delle passerelle nella moda sposa, con innovazioni nel Design, tessuti ma anche negli accessori.







La nuova Collezione si ispira a un viaggio intorno al mondo alla ricerca dei tessuti più lussuosi, delle tecniche d'avanguardia e delle ultime tendenze delle passerelle e dei tappeti rossi Internazionali.

Le tendenze della nuova Collezione includono:

Sexy cut-outs
Per la sposa che non vuole sacrificare il Sex-Appeal pur rimanendo chic e all'avanguardia.

Fluidità sensuale
Questa stagione è all'insegna della leggerezza e della morbidezza per un Look da sposa etereo e alla moda con un comfort incredibile.

Lucentezza artistica
Un delicato gioco di scintille e abbellimenti con cristalli e perline in formazioni geometriche o come dettagli sensuali.

Accessori da viaggio
Una reinterpretazione Glamour di accessori e elementi staccabili pensati per dare alla sposa un’ampia varietà di Look alla moda.

La Collezione introduce nuovi tessuti innovativi e una combinazione di tessuti nuovi e tradizionali per creare strutture avvolgenti, movimenti fluidi e Look eterei. Per la prima volta negli abiti da sposa vengono utilizzati nuovi cut-out strategici. Le scollature e i modelli asimmetrici sono una dichiarazione di tendenza. Una selezione di Best-Seller iconici viene reimmaginata con un approccio fresco e moderno, con fantasie, strutture di corsetti, tagli e tessuti aggiornati con dettagli di tendenza per offrire abiti moderni, ma commerciali, che garantiscono comfort e vestibilità perfetta su ogni tipo di corpo.

"Abbiamo lavorato sulle strutture interne per evidenziare la silhouette e adattarla al meglio, per una vestibilità perfetta che conserva la bellezza dei disegni e dei tessuti elaborati, ma offre sostegno e comfort", ha dichiarato il team artistico.

Con questa linea innovativa, di tendenza, squisitamente sartoriale e con una struttura interna all'avanguardia, questa Collezione assicura una vestibilità perfetta e riafferma Pronovias come stylist da sposa di riferimento per le spose più alla moda, influenti e Glamour.

La "2024 Preview Collection" è disponibile da oggi in tutti i negozi al dettaglio e presso i grossisti autorizzati di tutto il Mondo.

Per Maggiori Informazioni: www.pronovias.com