giovedì 29 giugno 2023

HiVa Atelier: La nuova Collezione P/E 2023

HiVa Atelier nasce dalla grande passione per l’arte, la voglia di esprimersi e di raccontare qualcosa di importante da un’idea di Dilara Ertan da Istanbul.







Portando avanti la centenaria tradizione Turca della lavorazione della pelle, aggiungendo un twist tutto femminile, HiVa Atelier è un Brand di accessori in pelle che si impegna a supportare gli artigiani locali e ad offrire prodotti di alta qualità senza compromessi. Dilara si ispira alla fervida cultura, all’architettura tradizionale e ai paesaggi della sua città natale per il Design delle palette e delle silhouettes, creando così pezzi senza tempo adatti ad ogni Look, giorno e situazione.

HiVa è l’acronimo di Hikayemiz Var, che in Turco significa “abbiamo una storia”, messaggio centrale del Brand. In poche parole HiVa si pone come obiettivo l’Empowerment femminile attraverso accessori classici, versatili e di alta qualità in grado di adattarsi perfettamente e con stile alla dinamica vita femminile.

HiVa è un Female-Founded Brand che si pone come mission quella di amplificare e dar voce alle storie e alle espressioni di stile delle donne in tutto il Mondo.

Per Maggiori Informazioni: www.hivaatelier.com