domenica 18 giugno 2023

Giacomo Casanova Style: Debutta al Curve Paris di Luglio

Casanova, il Brand di Giacomo Casanova Style parteciperà dal 2-4 Luglio alla Fiera Internazionale Curve Paris dedicata al mercato della lingerie e dei costumi da bagno.











Per il Brand Italiano, specializzato in lingerie maschile di Lusso e in costumi da bagno d’alta gamma, si tratta del debutto assoluto in una manifestazione Internazionale di questo livello, ma gli obiettivi sono già abbastanza chiari: colpire al cuore l’immaginazione di tutti i visitatori, precipitandoli nell’universo libertino di Casanova e cambiando per sempre la loro percezione nei riguardi della biancheria intima maschile.

Parteciperemo a Curve Paris con l’entusiasmo e lo spirito ribelle di un enfant prodige desideroso di cambiare il mondo - afferma Carlo Parodi, CEO e Founder di Giacomo Casanova Style - Attraverso i nostri capi di lingerie maschile, vogliamo riscrivere completamente le regole della seduzione. Ogni uomo deve potersi sentire sexy e sicuro di sé anche attraverso la propria biancheria intima, proprio come accade alle donne. Anche gli uomini devono poter esprimere la propria sensualità attraverso capi di biancheria intima eleganti, raffinati e realizzati con materiali d’alta qualità, senza più accontentarsi di biancheria intima standard che non possiede nemmeno una scintilla di erotismo. Seguendo le orme di Casanova, il più grande seduttore di tutti i tempi, ogni uomo avrà così la possibilità di dimostrare tutta la sua virilità, tutta la sua carica sensuale, anche soltanto indossando un intimo sexy che porta il nome del leggendario avventuriero veneziano. L’obiettivo è semplice: ridefinire l’identità sensuale di ogni uomo attraverso una lingerie maschile che non s’era mai vista prima”.

Il Brand Giacomo Casanova Style è stato fondato nel 2021 dall’imprenditore Brianzolo Carlo Parodi, e tutti i suoi prodotti vengono ideati e realizzati in Italia. L’azienda rappresenta il frutto dell’intuizione visionaria del suo fondatore, che si è ispirato alla figura di Giacomo Casanova per dare vita a un Brand che potesse cambiare per sempre le regole del fashion maschile e della seduzione.

Per Maggiori Informazioni: www.giacomocasanovastyle.com