martedì 13 giugno 2023

Durex & DLYNR: La nuova Capsule "My Pride, My Voice"

Durex, il Brand Leader nel mercato del benessere sessuale, torna a collaborare con DLYNR, Brand Urbanwear, per lanciare una nuova Capsule Collection Genderless in edizione limitata.











My Pride, My Voice” è la nuova Capsule dedicata in occasione del mese del Pride,
un messaggio di libertà d’espressione ed inclusione, uno stimolo, oltre che un invito, a trovare la propria voce, ad esprimere sé stessi liberamente con unicità, coraggio e senza timori.

Uniti dai valori della liberazione e della valorizzazione dell’animo delle persone, Durex e DLYNR, che avevano già collaborato ad un’altra Collezione nel Dicembre 2021 per la lotta e sensibilizzazione all’AIDS, quest’anno rinnovano il loro sodalizio e lo fanno tramite una Capsule che connette e fonde a pieno le anime dei due Brand. La Collezione comprende tre capi: camicia, shorts e cappellino dai colori tipici di Durex mantenendo l’inconfondibile stile Urban Milanese di DLYNR.

La Collezione sarà disponibile presso lo store del Brand Milanese di Corso di Porta Ticinese, 83 a Milano, online al sito di DLYNR e in dieci punti vendita selezionati in tutta Italia. Ogni ordine online comprenderà in omaggio un preservativo Durex. Parte del ricavato sarà devoluto ad Arcigay-Associazione LGBTQIA+ Italiana.

Per Maggiori Informazioni: www.dollynoire.com