martedì 13 giugno 2023

Coccinelle: Le nuove Bags NWB & Hydole

Coccinelle lancia le borse Must-Have per l’estate 2023. Torna protagonista la Never Without Bag che si veste con colori e materiali nuovi.







Una Shopping Bag realizzata lavorando fili di rafia per formare una trama spessa dall’aspetto lucido e naturale, tipico delle borse in paglia. Una tote comoda e capiente con fodera in cotone e arricchita dall’elegante tag rosa firmato Coccinelle, disponibile nella versione media e grande. Iconica e versatile, la Never Without Bag potrà arricchire tutti i Look, dai più casual ai più formali.

La novità della stagione è invece la Coccinelle Hydole, un secchiello Trendy-Chic, leggero e sofisticato per non rinunciare mai all’eleganza. Un prodotto artigianale reso unico dal telaio realizzato a mano intrecciando foglie di rafia naturale e foderato all’interno da un sacchettino in tessuto chiuso con una coulisse.

Il manico in pelle nelle colorazioni coconut milk, brulè, lavender oppure noir, viene intrecciato ricordando la lavorazione della rafia andando ad impreziosire la Bag. A mano o a spalla, in versione piccola e media, dressy o capiente, le Hydole si distinguono per femminilità, sofisticatezza e contemporaneità.

Le Coccinelle Bags dall’appeal retrò richiamano un Mood vacanziero, elegante e classico che prende ispirazione dalle località di villeggiatura degli Anni' 50.  Veri e propri accessori ricercati che si adatteranno perfettamente ai Look estivi per un’estate indimenticabile.

Per Maggiori Informazioni: www.coccinelle.com