venerdì 23 giugno 2023

Cult: Le nuove Mary Jane

Il segreto è come sempre nell’anima ribelle del Brand Cult capace di rileggere un classico per Lei e di declinarlo in stile trasferendo una forte vitalità e audacia a chi le sceglie.







Una silhouette di carattere con dettagli cut out, chiusura con fibbia e punta tonda, il Design delle Mary Jane di Cult unisce la sua linea minimal all’irriverenza della suola Chunky in primo piano, realizzata in EVA leggerissima e con logo lettering sul lato. Unconventional il colore della tomaia: da scegliere in nero o nel più audace fucsia per una nuova estetica baby in chiave Underground che si sposa perfettamente con ogni Look.

Perfette per il day by day sia di giorno che di sera, le ultime tendenze le vedono indossate a gambe nude, con abiti midi e calzini a vista, con minigonne e collant coloratissimi, ma anche solo con un semplice paio di jeans slanciando al meglio la silhouette e assicurando al tempo stesso il massimo comfort.

Impossibile resistere al loro fascino: le nuove Mary Jane di Cult sono le scarpe su cui puntare a occhi chiusi per costruire Look favolosi all’insegna del nuovo stile Glam Rock!

Per Maggiori Informazioni: www.cultofficial.com