martedì 9 maggio 2023

TAG Heuer Carrera: Festeggia il suo 60° Anniversario

Per celebrare i 60 Anni dell'iconico TAG Heuer Carrera, il marchio Svizzero di orologi di Lusso ha fatto qualcosa di tanto audace e anticonformista quanto il Design dell'orologio: il lancio di una commedia d'azione Hollywoodiana.






Interpretato dall'ambasciatore del marchio TAG Heuer Ryan Gosling (Drive, The Grey Man) e Vanessa Bayer (I Love That For You, Saturday Night Live), l'insolito thriller di inseguimento vede Gosling in fuga dal Prop Master di Bayer mentre tenta di prendere il suo amato TAG Heuer Carrera fuori dal suo polso qualcosa che non ha intenzione di lasciarle fare.

Prodotto da 87 North di David Leitch - responsabile di alcuni dei film d'azione più iconici dell'ultimo decennio, da John Wick a Deadpool 2 fino a Bullet Train dell'anno scorso - e diretto da Nash Edgerton (Mr Inbetween), Gosling ha girato The Chase per Carrera mentre lavorando con Leitch al Film The Fall Guy in Australia. Sia Gosling che Leitch hanno contribuito alla creatività di The Chase for Carrera e il risultato è puro botteghino.

Il film vede Gosling e Bayer sfidarsi in uno stile ad alto numero di ottani, mentre qualsiasi cosa, dalle iconiche auto sportive ai camion pesanti ai buggy elettrici di produzione, corre attraverso vari set cinematografici in uno spettacolo di proporzioni da blockbuster. In un cenno d'intesa al suo set da film nel film, Leitch interpreta se stesso come regista sullo schermo.

Quale modo migliore, quindi, per celebrare il 60° Anno di TAG Heuer Carrera se non con una stravaganza d'azione in anteprima mondiale che pochi riterrebbero possibile? Il film arriva anche con i suoi poster di Hollywood e slogan senza tempo. "Quanto vuole quell'orologio?" ne legge uno. Risposta: male.

Per Maggiori Informazioni: www.tagheuer.com