martedì 23 maggio 2023

NaraMilano: Capi raffinati, ideali per ogni occasione!

Per la stagione P/E 2023 NaraMilano presenta una linea di capi pensati per le occasioni speciali. Abiti adatti per essere indossati durante eventi importanti ma non solo e perfetti per essere mixati tra loro.











Blazer oversize abbinati a lunghi abiti fluidi dalla texture cangiante o ad impeccabili tailleur pantalone che si accendono di rosa bouganville, creano così un gioco di forme e volumi, ideali per chi è in cerca di proposte di capi mai banali e ricercati.

La Collezione è un’esplosione di colori e include le classiche tonalità pastello ma anche delle varianti più vibranti - come il rosa e il mint green - che virano fino alle saturazioni più strong, vitali e mediterranee come il giallo e l’arancio, ideali per le stagioni più calde.

Oltre al colorblock, NaraMilano propone inoltre fantasie bandana su Long Dress o miniabiti, ma anche per top che lasciano la schiena scoperta e bluse morbide, andando ad offrire così una proposta di capi più variegata in grado di rispondere ad ogni esigenza.

Più romantici i capi stampa Liberty su georgette che sfumano tra i rosa chiaro e il celeste. Estrose invece le stampe bouquet proposte in lilla, verde e orange. Quasi Couture gli abiti con le ruches, contemporanee invece le combo blazer da smoking su chemise e tubini macramé. A rendere le donne ancora più protagoniste ci pensano infine i dettagli, con spalline di cristalli e catene gioiello.

Per Maggiori Informazioni: www.naramilano.com