mercoledì 17 maggio 2023

Loriblu: Torna protagonista sul Red Carpet di Cannes

Loriblu torna nuovamente sul Tacco 12 e lo fa con un Capsule Collection pensata per il Red Carpet, che troverà poi anche una sua evoluzione nella prossima stagione. Due i nuovi modelli estivi: un sandalo e una platform creati insieme alla Celebrity Stylist Kristina Askerova.










Nata in Armenia e si è trasferita a New York poco dopo aver terminato gli studi per intraprendere una carriera nella moda. Kristina lavora con molte personalità della moda di alto profilo, ma principalmente accanto a Top Model e Influencer di tutto il Mondo. Il suo stile è una perfetta combinazione fra eleganza, freschezza e avanguardia, fortemente ispirato agli Anni '90 e ai primi Anni 2000.

Insieme a Loriblu ha dato vita a un progetto di modelli che potessero rappresentare dei vesti Must Have da "red carpet", in grado di dare sicurezza e un tocco impeccabile a qualsiasi Look da sera.

In occasione del 76 Festival di Cannes (16-27 Maggio) saranno indossati per la prima volta i sandali con tacco stiletto 120 mm, dalla forte estetica femminile e sensuale. La tomaia che avvolge il piede ai lati e si restringe in una sottile fascia centrale, realizzata in vernice così come il tacco, i cinturini e i profili della tomaia stessa, a contrasto con il camoscio nelle versioni nude e nero. I sandali infatti, sono realizzati anche in vernice nella nuance panna e in nappa metallizzata platino e argento. Di grande impatto il raso blu elettrico.

Immancabili i platform, dalle linee essenziali e al contempo femminili. Realizzati in raso champagne o nero, garantiscono comfort grazie al plateau da 3,5 cm e il tacco largo 140 mm. Per la Campagna, è stata scelta Sofia Resing, modella Brasiliana, imprenditrice e musa di Kristina da sette anni.

Per Maggiori Informazioni: www.loriblu.com