venerdì 5 maggio 2023

LeBebé: Una nuova identità per il Brand

La Primavera è da sempre la stagione della rinascita e del risveglio della natura, che porta ovunque nuova vita e tanta speranza.











LeBebé ha scelto questo particolare momento, con la sua atmosfera ricca di gioia di vivere ed entusiasmo, per presentare la sua nuova identità. Una rinascita del marchio, giunto al quindicesimo anno di vita, che, attraverso una minuziosa operazione di rebranding - che si concretizza con nuovo Logo, introduzione del pay-off “Nasce una mamma” e nuova campagna di comunicazione - torna con orgoglio alle sue origini, rivisitate in chiave contemporanea. LeBebé è il Brand di gioielleria nato per accompagnare le donne in un viaggio unico ed emozionante: diventare mamme.

Il suo mondo di preziosi è il punto di riferimento delle donne nella relazione con la loro maternità e l’elemento creato per sugellare i momenti più importanti di questo viaggio intenso, diverso per ogni mamma. Attraverso i gioielli leBebé, si racconta una storia intima e personale, fatta di momenti importanti da celebrare, di continue scoperte, di esperienze da vivere e condividere.

LeBebé celebra la “nascita”, termine che racchiude il senso della scoperta e del divenire, in relazione alla maternità. Nasce una bimba o un bimbo e, con lei o lui, nasce una mamma. Le creazioni del Brand accompagnano le mamme di oggi, che con le loro passioni e i loro valori vengono celebrate nella loro unicità e autenticità. Social, sportive, creative, in carriera, o il contrario di tutto ciò, non importa: sono le mamme che fanno della propria storia un racconto unico ed emozionante, che considerano il futuro l’eredità più grande da lasciare ai propri figli, che fanno Community, dentro e fuori la rete.

L’operazione di rebranding riguarda anche il catalogo prodotti che propone ora una nuova segmentazione in tre famiglie, più smart ma dal forte impatto: Le Icone, con le varie declinazioni delle sagome simbolo dell’Heritage del Brand, Gli Adorabili, con le Collezioni sfaccettate e contemporanee da abbinare al proprio Mood e stile, Suonamore, con i gioielli dedicati all’attesa.

Per festeggiare questo nuovo e stimolante percorso intrapreso, leBebé amplia le proprie proposte con un’estensione delle Collezioni I Classici, Les Petits e Le Perle.

Per Maggiori Informazioni: www.lebebeshop.com