sabato 6 maggio 2023

I Fiori di Volpe: I nuovi Sieri 100% naturali

Il nuovo marchio Francese di E-Commerce I Fiori di Volpe che significa “fiori” in Italiano, lancia sul mercato Italiano e Francese i suoi nuovi sieri composti al 100% da ingredienti di origine naturale a base di petali di fiori, Vitamina E e Vitamina C.






Questi prodotti cosmetici sono 100% naturali e nascono dal proposito di riconnettersi col proprio io femminile. Creato dalla coppia Italo-Francese Volpe, il Brand propone 3 sieri: l’olio di Rosa di gelsomino, l’olio di camomilla e l’olio di lavanda.

I sieri sono tutti composti da estratti di petali di fiori di rosa di gelsomino, camomilla, lavanda, Vitamina E, Vitamina C, olio vergine di cocco, di jojoba, mandorla dolce, albicocca, e molti altri ingredienti organici sani per la pelle.

I sieri I Fiori di Volpe sono veri e propri anti-età naturali. Eliminano le impurità, la secchezza cutanea e idratano profondamente la pelle, rendendo l’incarnato rigenerato, la pelle nutrita in modo corretto, dolce e luminosa e rilasciando al contempo una fragranza floreale che dura ben 24H.

Per Maggiori Informazioni: www.ifioridivolpe.com