giovedì 18 maggio 2023

GTA: I pantaloni perfetti per ogni occasione!

Dal connubio perfetto tra i tessuti tecnici e il Design nasce un pantalone di grande performance per accompagnare i ritmi frenetici della vita.











GTA dal 1955, grazie all’utilizzo di lavorazioni e materiali innovativi, crea per il proprio consumatore vere e proprie esperienze. Comodi, eleganti ma allo stesso tempo moderni, i pantaloni GTA sono il capo ideale per chi desidera un Look elegante ma adatto anche in contesti più Casual.

Il pantalone NIGEL è realizzato in tessuto in popeline di cotone tecnico, Ultralight-Stretch per ottenere il massimo comfort durante la stagione estiva. Il capo ha vestibilità comfort e vita regolare, con una pince sul davanti. Le tasche anteriori sono in cucitira, quelle posteriori sono a doppio filetto stretto. Il capo presenta un mezzo polsino in maglia sul retro del fondo della gamba. Nel modello è integrata la Waist Comfort Band.

Il pantalone GIORGIO TECH in jersey stretch tinto in capo con effetto mélange. Capo simil jogger con vestibilità slim, senza pince. Le tasche anteriori sono all’americana, le tasche posteriori sono a doppio filetto sartoriale da 3 mm e bottone. La vita presenta cinturini laterali con due bottoni sui fianchi e passanti. Il fondo ha polsini dello stesso tessuto del pantalone. Nel modello è integrata la Waist Comfort Band. I modelli della Collezione rivelano un’eccezionale vestibilità, non solo grazie al Design e alla scelta dei materiali, ma anche all’utilizzo dell’originale ed esclusiva tecnologia Waist Comfort Band, l’innovativa cintura invisibile dal Design semplice e minimale che rende morbidi e confortevoli tutti i tessuti, oggetto di domanda di brevetto per invenzione industriale estesa anche a livello Internazionale.

Per Maggiori Informazioni: www.gtamoda.com