martedì 2 maggio 2023

Francesca Chillemi & Deichmann: Disponibile la nuova Collezione P/E 2023

È finalmente disponibile in tutti i negozi e nell’Online Shop Deichmann la nuova Collezione della Campagna Marketing P/E 2023 che, anche per la stagione estiva, vanta come Testimonial d’eccezione Francesca Chillemi, nota al grande pubblico come personaggio televisivo e attrice di Serie TV.






I modelli disponibili includono un’ampia selezione di sandali eleganti dal tacco alto e colori sgargianti - fil rouge della Collezione - dalla bellezza irresistibile e dal carattere deciso e allegro, proprio come Francesca. Tra i modelli già disponibili e indossati dalla Testimonial figurano sandali con tacco quadrato dalla potenza abbagliante e metallica, in luminoso color oro o in nuance lilla. Allegre tonalità fucsia e blu elettrico caratterizzano i sandali dal Tacco 12 con cinturini brillantinati che fasciano il piede e completano gli outfit estivi in modo meravigliosamente elegante.

I modelli sono già in vendita in tutti i negozi Deichmann e nell’Online Store: www.deichmann.com disponibili nei numeri dal 36 al 42 con prezzi da € 24,99 a € 34,99.

Per Maggiori Informazioni: www.deichmann.com