domenica 14 maggio 2023

Concierto de Moda Internacional de Venecia: Torna protagonista a Venezia, dal 9-11 Giugno!

La moda dell'America Latina torna protagonista nella suggestiva città di Venezia per la II° edizione del Concierto de Moda Internacional de Venecia (CMIV), ideato e diretto dalla creatrice di eventi Antonia Jean, con il patrocinio del Comune di Venezia.










La II° edizione si terrà dal prossimo 9-11 Giugno, l’alto artigianato di stilisti Latino-Americani come Giannina Azar, la cui presenza è confermata anche per questa edizione (Fashion designer di star del calibro di Beyonce, Jennifer Lopez e Malunma e riconosciuta da Forbes come una delle donne più creative dei Caraibi e dell’America Latina), tornerà ad affascinare la città di Venezia.

Un pubblico selezionato di Influencer, Buyers Internazionali e professionisti del mondo della moda e dello spettacolo, prenderanno parte ad una tre giorni dove i protagonisti di questo “Concierto” saranno le preziose creazioni di designer affermati e giovani proposte. Un incontro tra due mondi, quello Europeo e Latino-Americano, volto a promuovere creatività e storia del costume e della cultura latina e caraibica, portando nella città di Venezia una nuova proposta nel panorama Fashion Business.

Anche per questa nuova edizione del
CMIV 2023, Antonia Jean sceglie di organizzare all’interno dell’evento una serie di iniziative ed incontri per favorire una miglior divulgazione della moda Latino-Americana a Venezia. Durante i tre giorni del CMIV 2023 oltre alle sfilate ci saranno interviste, aperitivi e occasioni di network con stilisti, professionisti e Celebrity presenti, per raccontare la cultura latina e mostrare agli ospiti stranieri quella veneziana, come nella Festa del Cristallo a Murano e la mostra dei prodotti latini al mercato di Rialto.

L’ideazione e direzione del CMIV è sotto la guida dell’imprenditrice Dominicana Antonia Jean, da anni attiva nel mondo degli eventi in tutta l’America Latina e nei Caraibi, accompagnata dall'Avv. Maurizio Branchicella, amministratore delegato e presidente dello studio legale Branchicella, che ha creduto in questo progetto fin dal suo esordio.

"Ho scelto la città di Venezia come palcoscenico per questo evento proprio per la profonda storia che unisce il mondo dell’America Latina alla Serenissima. Come il viaggio che sette secoli fa i veneziani intrapresero per raggiungere e scoprire l'America, così il Concierto de Moda Internacional de Venecia vuole rappresentare un ideale viaggio di ritorno dall'America Latina e dai Caraibi verso la città lagunare, attraverso suggestioni, e tradizioni che solo il mondo della moda sa regalare" spiega Antonia Jean.

Per Maggiori Informazioni: www.modavenezia.com