domenica 14 maggio 2023

Sens.ùs: Presenta il secondo lancio di Materica

Sens.ùs presenta il secondo lancio di Materica, la nuova Collezione 2023, dove le modelle protagoniste risplendono tra i vicoli della città, tra giochi di luce e capelli dal fascino unico.







La Primavera e poi l’Estate, vestono la città di una luce accecante e le rocce si scaldano, creando un’atmosfera unica al Mondo. È proprio alla
sensorialità che Materica ispira i propri look, che vengono abbinati ai prodotti del luogo ed ogni prodotto ad uno dei 5 sensi. Il nome della collezione infatti, Materica, in tema con la città che l’accoglie, racchiude l’espressiva funzione della materia in quanto tale e ciò che essa utilizza come mezzo di espressione artistica. Pietra, roccia, ferro, lino, legno, sono solo alcuni materiali protagonisti della città, rievocati in tutti i materiali della Collezione.

Look Materica

Brown Chocolate
Gusto - Sbarazzino, irriverente, adorabile. Un Look trasversale in grado di esaltare la bellezza della donna, ad ogni età. Un colore intenso e avvolgente come il cioccolato fondente.

Black Velvet
Tatto - Intrecci e morbidezza. Un Look misterioso ed etereo, dedicato alla maestria dell’acconciatura nella sua forma più minimal ed elegante. Versatile, unisex e senza tempo. Il Look Black Velvet dedica la sua essenza al tatto.


Honey Pie
Gusto - Biondo caldo, prezioso come il miele, delizioso come un dolce. Leggere schiariture ad effetto naturale creano un effetto dorato, trasmettendo una sensazione di gusto delicato ed un’eleganza sempre attuale. 

Sun Gold
Vista - Dorato come il sole d’estate, luminoso come i colori caldi e vivi. È il Look Sun Gold, che regala alla vista un’esplosione di luce. Un taglio intramontabile colorato da nuances biondo dorato.


Rose Milk

Olfatto - Delicato, tenue, come petali di rosa. Il Look Rose Milk rimanda al profumo dei fiori e alla delicatezza del latte. Un Look dal taglio elegante, addolcito da un colore raffinato e forte allo stesso
tempo. Rose Milk dedica la sua essenza al senso dell’olfatto. 

Sunset Melody
Udito - L’alba d’estate e i suoi colori rosso intenso, il suono del vento e il canto degli uccellini alle prime luci. Il Look maschile versione estiva, dedica la sua essenza all’udito e alle piacevoli sensazioni legate all’alba estiva. Uno stile versatile, fresco e ricercato.


Per Maggiori Informazioni: www.ilovesensus.it