mercoledì 31 maggio 2023

Alpitour World: Prossima destinazione, Turchia!

Alpitour World è il primo Player Italiano nell’industria turistica da oltre 75 Anni, scommette sulla Turchia in vista della prossima estate, con un ventaglio di proposte che regaleranno a tutti i visitatori l’opportunità di vivere e scoprire un paese affascinante, ricco di una tradizione attaccata alle sue radici, di storia millenaria e di paesaggi naturali mozzafiato.





Una terra decisamente antica con mille sfaccettature che si sposano alla perfezione con le tante filosofie di vacanza che Alpitour World è pronto ad offrire ai suoi clienti, includendo Istanbul, vero e proprio gioiello che si affaccia sullo stretto del Bosforo. La sua
atmosfera e il perfetto connubio tra antico e moderno rendono questa città unica, regalando esperienze straordinarie che sarà possibile vivere grazie al Tour Magia d'Oriente di Alpitour e il Tour Tesori d'Oriente di Francorosso: due esclusivi Tour di 7 notti per scoprire le principali attrazioni storico culturali e paesaggistiche di un paese unico, come la Turchia.

A questi si aggiungono Voyager Turchia e Orme Ottomane, i due Tour pensati da Turisanda e Made, i Brand dedicati al segmento Luxury della divisone Tour Operating di Alpitour World, con itinerari unici disegnati su misura per ogni viaggiatore.

Grazie a questi incantevoli Tour oltre a Istanbul si parte alla scoperta del Bosforo immergendosi tra le acque del Corno d’Oro a bordo di una crociera che precede la visita della Cappadocia e dei camini delle fate, Patrimonio dell’UNESCO. I viaggiatori potranno poi provare l’esperienza di decollare per un indimenticabile giro in mongolfiera prima di raggiungere Pamukkale, con le sue straordinarie piscine naturali di calcite, fino ad arrivare ad Efeso, uno dei siti archeologici più famosi al Mondo.

Un viaggio all’insegna delle tante novità di Alpitour World continua poi verso le splendide spiagge della Costa Turchese. A qualche chilometro da Bodrum, vivace cittadina turistica e ricca di storia e tradizione, conosciuta come la Saint-Tropez della Costa Egea, l’ALPICLUB Kairaba Bodrum Imperial, splendido villaggio cinque stelle adagiato su una delle più belle spiagge di sabbia dorata di Mugla, accoglie i suoi ospiti in un contesto elegante e di grande suggestione, tra giardini rigogliosi attraversati da vialetti in pietra costeggiati da palme ombreggianti.

Tra le novità 2023, Alpitour propone anche il
CIAOCLUB Armonia Holiday Village, gradevole villaggio che grazie dalla posizione invidiabile, al suo ambiente informale e vivace e alle numerose attività di intrattenimento diurne e serali lo rendono perfetto per una vacanza dinamica e spensierata, in coppia e in famiglia.

Per Maggiori Informazioni: www.alpitour.it