giovedì 6 aprile 2023

Snob Milano w/ Nove25: Lanciano l'esclusiva Capsule Eyewear Sunglasses

Nove25 il Brand Italiano Leader della gioielleria urban style artigianale in argento, introduce per la prima volta nella sua storia una Capsule Collection Eyewear Sunglasses in collaborazione col Brand Italiano Snob Milano.











Due realtà giovani e due campioni di “Made in Italy” riconosciuti dai rispettivi segmenti come simboli di ricerca, innovazione, design, creatività e qualità produttiva. La capsule collection Snob Milano w/ Nove25 è composta da cinque modelli, di cui tre inediti, tutti personalizzati con una finitura puntinata in argento brunito sull’asta.

Il Robi”, il modello capostipite, prende il nome da Roberto Dibenedetto, founder di Nove25 che lo ha fortemente voluto come riferimento iniziale nello sviluppo della collezione. Un modello dai volumi importanti, materico, dai profili decisi e che mette in bella mostra i due generosi fregi puntinati Nove25 sulle aste in propionato di acetato.Internamente si notano le importanti cerniere di Visottica a 7 snodi. La leggerezza delle lenti in nylon a marchio ZEISS e l’utilizzo di materiali e tecnologie di ultima generazione, rendono il modello sorprendentemente portabile. I materiali e i dettagli de “Il Robi” vengono poi declinati su tutta la collezione, compresa l’inedita sfumatura aerografata a mano all’interno delle aste che esalta i dettagli qualitativi del prodotto.

Gran Tosa”, modello cat-eye caratterizzato dagli stessi volumi de “Il Robi”. Disegnato e progettato per essere la proposta più fluida all’interno della Collezione. Con i medesimi fregi argentei e gli stessi dettagli tecnici, i due modelli formano la coppia BOLD della collezione.

Targa”, modello dal taglio 70’s ispirato all’automotive, dai profili lavorati, con volumi contenuti e lenti ampie e sfumate che richiamano i cristalli delle fuoriserie sportive dell’epoca. Il fregio Nove25 veste le aste in assoluta coerenza estetica con gli altri modelli, adattandosi a un profilo più basso ed allungato. Le aste in propionato di acetato vengono anche in questo caso finite a mano con l’aerografo che sfuma e alleggerisce la grafica interna del prodotto.

Per Maggiori Informazioni: www.nove25.net - www.snobmilano.com