mercoledì 26 aprile 2023

Nicole Milano: La nuova Collezione Infinite Beauty

Nicole Milano, il marchio Italiano di abiti da sposa di Lusso che fa parte del portfolio del Gruppo Pronovias, ha presentato la nuova Collezione alla Barcelona Bridal Fashion Week (BBFW), l'evento più importante dell'anno per la moda nuziale.






Nicole Cavallo, Direttrice Creativa del marchio, ha presentato la nuova Collezione 2024 Nicole Milano "Infinite Beauty", ispirata alla terra e alle texture degli elementi naturali, per oltre 600 spettatori entusiasti, che hanno visto le novità e le tendenze del marchio italiano di abiti da sposa per il prossimo anno. La nuova Collezione è una reinterpretazione fresca e gioiosa del patrimonio naturale e culturale Italiano. È femminile e romantica, con influenze couture e prêt-à-porter e dettagli che riflettono gli elementi naturali.

"Volevamo creare l'unione perfetta che riflettesse l'eleganza e la grazia italiana moderna - ha detto Cavallo - aggiungendo un nuovo tocco con questi splendidi tessuti e texture sovrapposte".

Le tendenze per la nuova stagione sono al centro dei nuovi modelli, con scintillanti sfumature d'oro, pizzi 3D sofisticati e astratti e uno spettacolare gioco di contrasti tra texture, contorni e luce. Dettagli e tessuti dorati abbaglianti infondono ai capi il calore e il romanticismo tipici dell'identità Nicole Milano. Le creazioni giocano abilmente con la profondità e l'ombra per replicare l'effetto della luce calda sulla terraferma, mentre le texture e i contrasti mescolati riflettono il movimento e il flusso della natura.

La Collezione Nicole Milano 2024 "Infinite Beauty" mantiene l'estrema eleganza Couture del Design Italiano di Nicole, ma con un tocco di innovazione. Cavallo ha preso le tendenze del momento e le ha interpretate con il lusso e la raffinatezza per cui il marchio è noto, per portare gioia alla sposa e assicurarle una bellezza infinita e senza tempo nel suo giorno speciale.

In linea con l'impegno dei marchi del Gruppo Pronovias, tutti i modelli sono stati realizzati in un'ampia gamma di Taglie, tra cui 32-64 (Spagna); 0-32 (USA), 2-30 (Regno Unito).

Per Maggiori Informazioni: www.nicolemilano.com