sabato 8 aprile 2023

La Plage Resort Taormina: Al via la nuova stagione 2023!

Un Resort immerso nella natura Mediterranea sul mare, con vista su Isola Bella: La Plage Resort Taormina inaugura la nuova stagione 2023 per trascorrere la Pasqua immersi nella natura in una delle destinazioni più belle d’Italia.






All’interno della riserva naturale, affacciato direttamente sulla spiaggia, La Plage Resort è caratterizzato da bungalow in stile Maldiviano, nascosti tra pini secolari, a pochi passi dalla funivia che conduce direttamente al centro di Taormina. La stagione 2023 si inaugura con tutte le jacuzzi che dominano le terrazze private della suite rinnovate, molto apprezzate dagli ospiti per trascorrere momenti rilassanti nella Privacy della propria abitazione affacciati sul mare.

Negli ultimi due anni abbiamo dato il via ai lavori di efficientamento energetico, anche con l’utilizzo di materiali ecocompatibili, in questo resort che è un tutt’uno con la natura circostante, nascosto tra il mare e la pineta, offrendo ogni anno novità agli ospiti” afferma Giuseppe Marchese, CEO di Ragosta Hotels Collection.

Il Resort si contraddistingue anche per la qualità della cucina dello Chef Giovanni Puglisi, dedicata alla Sicilia e al Mediterraneo, da gustare al Ristorante Fusion o al Beach Club, luogo perfetto anche per un aperitivo al tramonto o per un evento speciale.

Per Pasqua lo Chef Puglisi propone un menù dedicato alla Sicilia da gustare proprio di fronte al mare, per gli ospiti dell’hotel e non solo: come antipasto “l’evoluzione di una patata…” ovvero un tronchetto di patata croccante, spuma di Ragusano DOP, tartufo nero ibleo; poi, linguine di grano duro Siciliano Tenute Costaarriminate” con broccoletto, uvetta disidratata, vellutata di zucca gialla, crumble ai pinoli; non può mancare il lombo di agnello cucinato con le erbe di montagna, cuore di carciofo alla brace, minestra di lenticchie e cicoriette selvatiche; la dolce conclusione è con il cannolo di ricotta di produzione della casa, marmellata di arance e gelato al pistacchio di Bronte.

Per chi desidera un momento di totale benessere, palestra ed Expure Spa, con profumi freschi e suoni melodici rilassanti, maxi jacuzzi, bagno turco, sala massaggi con trattamenti dedicati, area relax con angolo tisaneria e percorsi rigeneranti che uniscono ai benefici dell’acqua i bagni di calore.

Per Maggiori Informazioni: www.laplageresort.com