mercoledì 19 aprile 2023

Ixos: La nuova Collezione P/E 2023

La nuova Collezione P/E 2023 di Ixos nasce per rispondere ad una esigenza ben precisa: rendere possibile l’espressione del proprio carattere attraverso abiti versatili e dal Design incisivo e creativo attraverso una Collezione Daily Wear dal carattere inequivocabile.










I materiali pregiati consentono un’ottima vestibilità e le linee destrutturate, caratteristica storica del Brand, rendono inconfondibile lo stile di chi indossa Ixos. La Collezione, Edgy, strong e totalmente “Made in Italy”, è caratterizzata da texture tridimensionali e contrasti tra lucido e opaco. I tessuti fluidi combinano fibre naturali a pregiate fibre sintetiche come il cupro, antistatico e altamente traspirante.

Il Brand nella Collezione propone top e abiti in maglia a coste irregolari con effetto arricciato, laccetti e coulisse. Camicie e pantaloni sono resi iconici dalle asimmetrie che caratterizzano il Brand. Immancabili i pezzi in pelle come cappe, giubbetti e calzature.

La palette colore si ispira alle shades urbane esplorando combinazioni tra i toni neutri esaltati dal contrasto con il nero.

La Campagna #IXOSDAILYWAVE lancia il nuovo statement del Brand e racconta il ritmo della vita quotidiana in totale accordo con la volontà di sentirsi sempre Cool.

Per Maggiori Informazioni: www.ixosofficial.com