mercoledì 19 aprile 2023

Aleph Rome Hotel: Vi invita al 1930s Restaurant!

Presso l’Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton esclusivo e raffinato albergo situato nel cuore di Roma dà il benvenuto alla Primavera, invitando i suoi ospiti nell’elegante spazio Dehor del 1930s Restaurant.






Caratterizzato da un Design Trendy e Contemporaneo, l’outdoor del 1930’s è il luogo ideale in cui fare una pausa dalla frenesia della Roma urbana e poter godere di un Lunch perfetto, gustando ottime proposte culinarie. Riscaldati dal tiepido sole primaverile, circondati dalle più belle vie della Capitale, dai maestosi ed imponenti palazzi e dalle zone più glamour ed eleganti in perfetto stile “Dolce Vita”, sarà possibile concedersi un momento di relax e di gusto.

Variegata l’offerta gastronomica: sarà possibile gustare leggere insalate e pokè, perfette per tutti i palati, oppure antipasti ricercati come il Tonno rosso scottato con arancia e puntarelle o lo Sformato di zucca su crema al parmigiano e riduzione di aceto balsamico. Imperdibili i primi piatti di pesce come la Calamarata con frutti di mare, pomodorini pachino e polvere di prezzemolo o la classica pasta della tradizione romana, come i tonnarelli cacio e pepe ed i rigatoni alla carbonara. Per i main course, la cucina propone piatti eccellenti come il Baccala su zuppetta di ceci e olio al rosmarino o la Guancia di manzo con patate di avezzano e zafferano. Immancabili naturalmente dessert, gelati e frutta fresca di stagione per assaporare e addolcire la giornata.

Il 1930’s, oltre che a fornire un servizio Take Away, offre ai propri ospiti un’interessante selezione a cura degli Chef: il “Bento Box”, un vero e proprio pasto di cinque portate, servito in un’elegante box dal Design geometrico e ispirato alla cultura Giapponese. Non solo buono da mangiare, ma anche bello e piacevole da guardare o fotografare!

Per Maggiori Informazioni: www.alephrome.com