domenica 2 aprile 2023

Baldinini: New Opening, a Le Galeries Lafayette Berlino

Il Brand Baldinini inaugura il primo shop-in-shop presso Le Galeries Lafayette Berlino dando il via al piano di sviluppo messo in campo dal Brand per rafforzare la sua presenza sul mercato Tedesco.











La filiale Berlino situata dei grandi magazzini nel centro storico e nel centralissimo quartiere Mitte, si sviluppa su 5 livelli complessivi nell’edificio progettato dall'Architetto Francese Jean Nouvel denominato Quartier 207. Lo store Baldinini si estende su circa 60 Mq. e vede come protagonista la Collezione P/E 2023, offrendo un'ampia selezione di proposte di calzature, borse e piccola pelletteria.

Siamo felici di annunciare l’ingresso di Baldinini in Galeries Lafayette Berlino. Il department store rappresenta un punto di riferimento per lo shopping tedesco e mondiale e la posizione che riveste nel mondo del fashion e lifestyle lo rende la destinazione perfetta. L’opening a Berlino segna un nuovo step nel piano di espansione del brand in Germania e farà da apripista per nuovi progetti nel mercato di riferimento”, commenta Christian Prazzoli, CEO Baldinini.

Baldinini vanta una presenza radicata di monomarca al livello Internazionale e più di 200 rivenditori tra selezionati store multibrand in 50 Paesi nel Mondo.

Per Maggiori Informazioni: www.baldinini-shop.it