sabato 15 aprile 2023

Atelier Emé: La nuova Campagna P/E 2023 "Love Is In The Air"

Nulla è più romantico di una fuga d’amore, un momento intimo, profondo e intenso che raccoglie ricordi indelebili nella vita di coppia.







Atelier Emé ha scelto proprio il tema della fuga d’amore per la sua nuova Campagna P/E 2023 che vede protagonista la modella Maartaje Verhoef immortalata dal Fotografo Xavi Gordo. Un piccolo aeroporto cittadino fa da sfondo a questo momento magico e pieno di gioia, in cui i meravigliosi abiti della Collezione Sposa del Brand, illuminati dalla calda luce del tramonto, sono i protagonisti del racconto: un’avventura poetica attende i due novelli sposi, che si preparano per il primo di una lunga serie di viaggi insieme, a bordo di un aereo da turismo, che attraverso gli scatti diventa il punto di partenza di un nuovo romantico capitolo nelle loro vite.

Vaporose gonne in tulle e ricami in pizzo chantilly rebrodato, raffinati veli ed anche mollettine, cerchietti e cinture con perle e strass impreziosiscono le immagini con l’inconfondibile stile di Atelier Emé che ripropone un ventaglio di abiti pregiati che esprimo al meglio i diversi mood della Collezione Sposa. Il sole cala e illumina le linee morbide e scivolate degli strascichi e le trame di ramage floreale ad effetto 3D, che donano un tocco di femminilità in più ad ogni modello dell’editoriale Love Is In The Air tra cui i modelli: Lara, Flavia, Mikaela, Gioia, Aurora, Angel, Lauren, Siria e Nina.

Non mancano le proposte moderne come il mini dress Viky e il sofisticato completo con giacca sartoriale doppiopetto e il pantalone dritto, per andare incontro alle esigenze di ogni sposa che sceglie la magia di Atelier Emé per il suo giorno speciale.

Per Maggiori Informazioni: www.atelier-eme.com