lunedì 20 marzo 2023

Pronovias: La nuova Capsule "Essence of Love"

Pronovias
, il Brand Leader mondiale nel settore degli abiti da sposa di Lusso, presenta "Essence of Love", la nuova Capsule Collection ispirata agli abiti Pronovias disegnati per i Red Carpet e per i momenti più importanti delle Celebrities con cui il Brand collabora.






La Collezione dove tutte le spose possono avere il massimo del Glamour per il giorno del loro matrimonio, con abiti ispirati a celebrità come le Spagnole Marta Diaz e Nadia Aviles, Influencer Italiane come Flora Canto e Carlotta Rubaltelli, Top Model come la Polacca Karolina Pisarek-Salla o la Messicana Michelle Salas.

Alessandra Rinaudo, direttore artistico di Pronovias Group, si è occupata di disegnare questa nuova capsule collection. "L'idea è nata quando abbiamo visto che molte clienti sono arrivate nei nostri negozi chiedendo informazioni sugli abiti disegnati per le celebrità, quindi abbiamo deciso che dovevamo lanciare una collezione ispirata a questi. Inoltre, abbiamo anche rinnovato e creato nuove linee sensuali e design moderni come secondi abiti, tutti ispirati allo stile dei red carpet".

La Collezione presenta 16 abiti esclusivi, con diversi stili, tessuti e forme per offrire sempre più varietà per ogni tipo di sposa. I Design di questa Collezione incorporano fattori sorprendenti, come corpetti a punta asimmetrici, scollature incrociate e maniche che lasciano le spalle scoperte attirando l’attenzione sulla parte superiore; mentre gli spacchi profondi delle gonne portano elementi di sensualità nella parte inferiore.

Inoltre, aggiunge agli outfit strass scintillanti e strati traslucidi che conferiscono modernità ai pizzi raffinati e ai ricami a mano, mentre le silhouette pulite in crepe si adattano a spose eleganti e sofisticate, Look da ricevimento e da festa o un secondo abito da sposa.

Gli abiti sono disponibili da Marzo in tutti i negozi Pronovias a livello globale e presso i punti vendita esclusivi in tutto il Mondo. Inoltre, tutti i modelli sono disponibili in un'ampia gamma di Taglie dalla 32 alla 64 (Spagna); da 0 a 32 (USA), da 2 a 30 (Regno Unito).

Per Maggiori Informazioni: www.pronovias.com