venerdì 31 marzo 2023

Precious Bride by HOMI Fashion&Jewels: Protagonista a Sì Sposaitalia Collezioni

Proposte classiche, moderne ma anche contemporanee di gioielli per la sposa saranno una delle della novità della prossima edizione di Sì Sposaitalia Collezioni.







Dal 14 al 17 Aprile presso l'Allianz MiCo debutterà il nuovo spazio Precious Bride by HOMI Fashion&Jewels, un’area che ospiterà una selezione di accessori in chiave Bridal firmata da alcuni dei principali e più interessanti Brand del panorama Internazionale del mondo del gioiello.

Alessandra Avallone Bijoux, Amlè, Alessandra Pirone , Carlo Zini Milano, De Liguoro , Gold4Sisters, Ily Cover, La Griffe Bijoux, Malù Bijoux, Nea Milano, Oliver Weber, Ornella Bijoux, Sharra Pagano, Swarovski, Ultima Edizione, Ziio Jewels, sono le aziende che metteranno in mostra le loro splendide Collezioni Bridal: dalle intramontabili perle alle proposte in argento o con materiali più eclettici e innovativi, fino alle ultime tendenze in fatto di accessori per capelli e di coprispalle.

Un ampio ventaglio di creazioni che impreziosiscono e completano l’outfit della sposa, per rispondere alle esigenze di tutte le donne. Un progetto destinato a rinnovare la sinergia tra le due manifestazioni, costantemente impegnate a fornire una proposta ricca e versatile ai loro settori di riferimento. Un nuovo palcoscenico per HOMI Fashion&Jewels, che dimostra ancora una volta la versatilità del suo DNA sempre in evoluzione.

Per Maggiori Informazioni: www.homifashionjewels.com