mercoledì 8 marzo 2023

#MFW: San Andrès Milano A/I 2023-24

San Andrès Milano mescola l’immaginario affettivo del Designer Messicano, con l’indiscutibile tecnica sartoriale di stampo tipicamente Italiano. “Prima ancora che un fashion designer, sono un sarto tradizionale”.











L’eclettismo, le contraddizioni, l’immaginario classico della cultura messicana, rielaborati in chiave contemporanea, sono il fulcro della Collezione A/I 2023-24. Uno sguardo sospeso tra l’ironico e il nostalgico ed un’accorta lavorazione sartoriale - mutuata dalla tradizione del Made in Italy - si riflettono su abiti che tessono, con indiscutibile eleganza, nuovi ritratti metropolitani.

La nuova Collezione si basa su una interpretazione personale del gusto Cowboy, che fonde il folklore ad un mood sofisticato e cosmopolita, e allo stesso tempo profondamente legato alla propria terra d’origine, il Messico. Capispalla strutturati magistralmente si abbinano a gonne dallo spirito romantico ma potente; il corsetto, la stola, il cappello e gli stivali sono accessori fondamentali per l'inverno 2023-24.

Per Maggiori Informazioni: www.sanandresmilano.com