martedì 21 marzo 2023

Daniele Giovani Design: La nuova Collezione P/E 2023

Daniele Giovani Design rappresenta il "Made in Italy" più vero e autentico nella nuova Collezione P/E 2023 nata nel distretto delle Marche, icona storica della calzatura lavorata a mano, dove tradizione e innovazione si fondono nella nuova realtà ecosostenibile.






Le lavorazioni artigianali del Made Italy più classico e ricercato si trasformano nella bellezza di trafori, rouches, cavigliere gioiello, tubolari e puntali dorati dice il Fashion Designer Milanese, ricco di talento, estro e sensibilità, che interpreta una nuova alba dell’universo donna con ben 18 modelli continuativi. Riflessi luminosi e cangianti richiamano lo stupore che sanno suscitare certe albe o tramonti, quando il cielo si tinge di nuance dorati. L’oro, dal fascino senza tempo, è energia, movimento, passepartout verso nuove mete, così come vernici, pellami laminati e opachi creano emozionanti contrasti di luci. Una luce che illumina i tacchi, simbolo di elegan- te seduzione, dalle diverse forme e dalle diverse altezze, a piacere di donna”.

Per
Daniele Giovani e la sua “Metafore di Luce” un esordio regale, premessa di un successo annunciato. La Collezione infatti si rivolge ad una donna che ama arricchire il proprio Look con accessori di ricerca, che apprezza i dettagli e ama distinguersi con quel pizzico in più di classe: una donna romantica e cosmopolita che vuole piacere e piacersi.

Per Maggiori Informazioni: www.danielegiovanimilano.com