venerdì 17 marzo 2023

Cinzia Pizzichini e Francesca Salvatorelli: Nasce il Brand Sposa Curvy

Nasce dall’intuizione e della creatività di Cinzia Pizzichini e Francesca Salvatorelli il Brand Sposa Curvy, dedicato a tutte le donne che vogliono valorizzare le loro forme per sentirsi belle e attraenti, soprattutto nel Giorno più importante della loro vita.






Con sede nelle Marche, a Montegranaro (FM), l’Atelier si fa portavoce di una filosofia della bellezza che supera i preconcetti di una moda standardizzata a favore di una visione “senza taglia” che è divenuta concreta attraverso il metodo sartoriale che da questa filosofia prende il nome.

La nostra aspirazione è che ogni donna riesca a riscoprire la propria bellezza e il piacere di vestirsi - afferma Cinzia Pizzichini, ideatrice del Metodo senza Taglia - Nel nostro mondo ideale ci dovrebbe essere la possibilità di scegliere cosa indossare, senza preconcetti e standard imposti. Ogni donna deve innamorarsi di se stessa, poi di tutto il resto.

Il Metodo Senza Taglia gli abiti vengono ideati, confezionati e personalizzati in modo da rendere le Spose consapevoli delle loro proporzioni e valorizzarne così ogni caratteristica. Sposa Curvy offre molto di più di un “abito su misura”, offre ad ogni singola sposa l’esperienza e l’opportunità di vedersi e apprezzarsi in modo del tutto nuovo.

Le nostre collezioni nascono per dare consapevolezza alle donne che non esiste la taglia perfetta - prosegue Francesca Salvatorelli, Bridal stylist - Esiste la moda che crea per chi ha misure standard, e una ragazza con proporzioni diverse, rischia di sentirsi sbagliata. Le diversità sono caratteristiche che NON vanno nascoste, anzi è necessario indossare abiti progettati con l’intento di valorizzarle. Il primo passo da affrontare per potersi valorizzare è avere la consapevolezza delle proprie caratteristiche.

Sposa Curvy ha Partner in tutta Italia: negli Atelier Partner Sposa Curvy è possibile trovare una selezione di abiti da provare oppure è possibile partecipare ai Curvy Special Days, giornate uniche dedicate alle spose in cui provare l’intera Collezione SENZA TAGLIA e scegliere l’abito perfetto per ogni sposa. Con il Metodo Senza Taglia è possibile confezionare inoltre abiti da cerimonia e per occasioni speciali, ma al momento questo privilegio è riservato alle future spose.

Per Maggiori Informazioni: www.sposacurvy.com