venerdì 10 febbraio 2023

SK&MS Design: Si aggiudica il Premio come “Miglior Team Fashion Designer”

Il Fashion Brand SK&MS Design si aggiudica un ulteriore riconoscimento come: “Miglior Team Fashion Designer” continuando a stupire con il sodalizio che lo contraddistingue: l’eleganza dello stile Italiano abbinato allo stile, colori sgargianti e geometriche fantasie degli splendidi tessuti Wax.






Un Brand che aspira a divenire
la “Kermesse” della moda Italo-Ivoriana in Italia ma non solo. La voglia di stupire, unito alla creatività e all'alta qualità artigianale sono al centro della ricerca stilistica di SK&MS dove la fusione dei talenti dei due Designers ha dato vita ad un Brand che coniuga le nuove tendenze Fashion con l’Eco Sostenibilità. L’obiettivo è quello di raccontare la moda attraverso la realizzazione di capi con tessuti innovativi, naturali e rinnovabili, che siano fashion e allo stesso tempo sostenibili, in modo da ridurre l’impatto ambientale.

Il Gran Galà “Africa Premium Award 2023” si è svolto nella città di Busto Arsizio (VA) giunto alla VI° edizione ha conferito la statuetta Afro Oscar ai Fashion Designer di SK&MS: Soulemane Keita e Maria Santovito che, nel corso della soirée e in presenza dell’Ambasciatore della Costa d’Avorio in Italia, S.E. Sem Samuel Ouattara ed alla Delegazione dell’Ambasciata, hanno presentato capi di alta sartoria della Collezione Rêve”.

Sinuose modelle Internazionali hanno conferito un’anima agli outfits SK&MS, in una splendida linea di colori e raffinate armonie: Victoria Porrini, Eleonora Molgora, Rebecca Fragori, Federica Figurella, Alessandra Dunca, Lyudmyla Kost; la coreografa Luciana Gallitelli e la vestierista Angela Stefania hanno curato nei dettagli la coreografia; la Fotografa Manuela G. Milani, attraverso mille scatti, ha reso veicolabile la propria arte; i video makers Ivan Turra e Stefano Ramezzana hanno realizzato riprese video spettacolari.

Africa Premium Award 2023, è un importante progetto ideato e diretto dal Founder Sai Hugues Bernabé con l’obiettivo di premiare i talenti emergenti africani e l’impegno di realtà Italiane che si sono distinte con la propria opera in favore del continente Africano e realizzato in collaborazione con il brand SK&MS Design che in questa edizione ha rivestito la duplice veste di Partner e di Inviato Speciale per le Relazioni Istituzionali. La conduzione della soirée è stata a cura della brillante Patty Bayoro, in elegante outfit dorato firmato SK&MS Design e affiancata da Marco Prada e Lath Atkpa Roger. Molti gli ospiti che hanno partecipato all’evento.

Nell’ottica di dare nuovo slancio alla creatività, SK&MS Design sta operando su nuovi coinvolgenti progetti che legano il settore stilistico a quello enologico valorizzando nel contempo i territori Italiani. Un’iniziativa tutta da scoprire!

Per Maggiori Informazioni: www.skemsdesing.com