sabato 25 febbraio 2023

Salvatore Ferragamo: La nuova Campagna P/E 2023

Salvatore Ferragamo svela la nuova Campagna P/E 2023 fotografata da Rafael Pavarotti: un riflesso audace e sensuale della visione del direttore creativo Maximilian Davis.







Su uno sfondo dominato dal vibrante rosso Ferragamo, i nuovi codici estetici della Maison sono evidenziati con assoluta nitidezza: l’eleganza disinvolta, l’essenza contemporanea, la sensualità realizzata con precisione lineare. Le sfumature degradé del tramonto e le geometrie lucidissime della borsa Wanda. Le forme grafiche e scultoree degli accessori e delle calzature, come la borsa con dettagli cut-out e il sandalo Elina.

È il nuovo linguaggio del Lusso di Ferragamo: moderno, sofisticato e feticisticamente desiderabile. Un cast eclettico interpreta la Collezione: l'ampiezza delle loro prospettive riflette l'attitudine e l'indipendenza di Ferragamo. Incorniciate da colonnati che evocano la Location della sfilata P/E 2023, le immagini cristallizzano il nuovo corso della Maison, legato alla sua storia Italiana, ma con una visione rivolta al futuro.

Cast: Abas Abdirazaq, De Witt Aniyel Majok, Ashley Radjarame, Col Mabior, Colin Jones, Donghm, Kim Kai Newman, Matteo Ferri, Mila Van, Eeten Mona, Tougaard Silas, Lutz, Vittoria Ceretti, Yoonmi Sun

Per Maggiori Informazioni: www.ferragamo.com