giovedì 16 febbraio 2023

Giglio Group: Sottoscrive un nuovo accordo, per la distribuzione di Havaianas

Giglio Group S.p.A. (Ticker GG) la società “omnichannel solution” quotata sul segmento STAR-Euronext Milan di Borsa Italiana S.p.A., attraverso la controllata al 100% Salotto di Brera, Leader nel settore Duty Free e Travel Retail segmento Lusso, comunica di aver siglato un accordo quadro con Alpargates Europe S.L.U. per la distribuzione del marchio Havaianas, noto Brand Internazionale nella produzione di sandali, infradito e spadrillas, nonché abbigliamento e accessori per uomo e donna e bambino.




L’accordo prevede la distribuzione dei prodotti Havaianas duty free travel retail sulle navi da crociera gestite da Salotto di Brera - partendo da un minimo di 20 navi iniziali per arrivare, a regime, a 40 navi entro il prossimo triennio - e all’interno del nostro spazio presente nel complesso commerciale Caput Mundi The Mall , crocevia di milioni di turisti nel corso dell’anno che ospita prodotti dei più pregiati Brand creando una “boutique travel experience” unica.

Questo accordo strategico evidenzia l’expertise e la fama di Salotto di Brera all’interno del mondo del Duty Free e Travel Retail, un settore che sta assumendo una posizione sempre più rilevante nel mondo e tanto più sinergica con l’attività di E-Commerce tradizionalmente presidiata da Giglio Group, che prosegue così nella propria mission di omnichannel solution per le aziende Partner.

Per Maggiori Informazioni: www.giglio.org