mercoledì 8 febbraio 2023

Aleph Rome Hotel: Per un San Valentino dal colore "Magenta"

Presso l'Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton, ha preparato un programma speciale per San Valentino, per festeggiare gli innamorati in relax e confort.







L’albergo si riempie di amore, premura e gentilezza, e lo fa con il linguaggio dei colori, scegliendo come filo conduttore del giorno degli innamorati il Magenta, simbolo di rinnovamento e colore primario in grado di trasmettere e generare amore, premura, gentilezza e cooperazione, nonché di stimolare desideri ed emozioni. Per le coppie amanti del benessere è il momento migliore dell’anno per godere insieme delle “Coccole Magenta” a Le Caveau by Gili Spa, il luogo ideale per celebrare il giorno degli innamorati tra il benessere e l’equilibrio psicofisico.

Le Caveau by Gili spa ha pensato ad un percorso indimenticabile che combina relax e bellezza, con un trattamento di coppia per la durata di 90 minuti con massaggio con oli agrumati e mandorle dolci, a seguire un trattamento liftante con prodotti vegani per purificare e rimpolpare la pelle. A questo punto gli ospiti godranno di 30 minuti di intenso relax tra un hammam, una sauna e una comoda jacuzzi in esclusiva, avvolti anche da coccole food and beverage, tra selezioni di frutta, the, tisane e bollicine.

Una cena romantica è il modo migliore per festeggiare l’amore eterno, e l’Executive Chef Carmine Buonanno ha ideato un menu speciale, per una serata raffinata e indimenticabile. Una declinazione di piatti ispirati all’amore e alla coppia, che prevede “Capasanta con velo di corallo magenta, spuma alle alghe e indivia arrosto”, il “Filetto di tonno magenta, puntarelle, crema di ricotta e cialda al pistacchio” e per finire “La rivisitazione della ricotta e visciole”. Prelibatezze tra gusto e romanticismo da godere nel cuore della Città Eterna.

Se invece si vuole regalare alla propria dolce metà un’esperienza protesa tra il gusto e l’entertainment vale la pena di vivere l’esperienza Le Petit Chef, un innovativo spettacolo multisensoriale, che coinvolge l’ospite a tutto tondo, con immagini, suoni e sapori in un’atmosfera sognante e poetica. Con l’utilizzo della tecnica del Videomapping e della realtà aumentata gli ospiti vedranno svolgersi davanti ai loro occhi le avventure del piccolo Chef, che in una proiezione avvincente e entusiasmante attraversa mille peripezie e si cimenta a preparare i piatti delle sue ricette tra mille imprevisti e buffe gag.

Grazie a questa tecnica di proiezione 3D il tavolo si trasforma in un display dinamico sul quale si visualizzano le mille storie del nostro piccolissimo personaggio. Una volta ultimata la proiezione si passa dall’esperienza virtuale a quella sensoriale; i camerieri serviranno ai commensali il medesimo piatto che Le Petit Chef ha preparato nel cartoon, che sarà uguale a quello virtuale. Il tutto si ripete per il numero delle portate previste dal menu.

Per Maggiori Informazioni: www.alephrome.com