martedì 10 gennaio 2023

The Eden Spa: L'esclusivo trattamento di Sonya Dakar

Da più di 30 Anni Sonya Dakar, è una tra le più ambite specialiste nella cura della pelle. Ha creato e fondato la Sonya Dakar Skin Clinic a Beverly Hills, una delle cliniche più avanzate degli Stati Uniti, e una sua linea di prodotti.






Sonya Dakar è cresciuta a Tel Aviv e ha sempre ammirato il modo in cui la madre si prendeva cura della sua pelle applicandosi tutti i giorni diverse creme. Sonya, proprio osservando la madre, ha cominciato a interessarsi ai vari prodotti e alle tecniche di applicazione. Dopo qualche anno, per inseguire la sua passione, ha cominciato a lavorare come babysitter e a mettere i soldi da parte per potersi fare dei trattamenti speciali.

Affascinata dagli estetisti israeliani si rese presto conto che la sua vocazione era quella di diventare estetista e di aiutare le persone attraverso la cura della pelle, così dopo il liceo le venne naturale iscriversi alla Scuola di Estetica di Tel Aviv e iniziare il suo percorso come Skin Therapist.

Sonya ha frequentato diversi corsi di chimica e di sviluppo del prodotto e poco dopo capì di avere una dote naturale nel creare prodotti per la pelle, così iniziò a provarli sulle amiche e a venderli a vari clienti fino a quando riuscì ad aprire la prima clinica a Tel Aviv.

Negli anni successivi Sonya decise di trasferirsi negli USA, in California, con la sua famiglia e di aprire una piccola clinica nella sua casa in modo da potersi occupare delle sue passioni, la vita da mamma e la cura della pelle.

La prima celebrity di Sonya è stata Drew Barrymore e dopo di lei la sua fama cominciò a crescere sempre di più. Oggi la clinica è un vero e proprio “impero” specializzato nella cura della pelle. Diversa da tutte le altre cliniche, è un connubio perfetto tra rimedi omeopatici e scienza medica ed estetica, grazie al quale riesce a dare una risposta a ogni tipo di esigenza del cliente.

Oggi, Sonya Dakar è molto fiera di dire che il suo sogno è diventato realtà e continua a creare nuovi prodotti e trattamenti che soddisfino ogni bisogno del cliente. Il Trattamento Sonya Dakar “Rose Gold” edizione Invernale è disponibile presso la The Eden Spa di Hotel Eden Dorchester Collection (Roma).

Si tratta di una combinazione vincente tra il lussuoso trattamento “Rose Gold Radiance” di Sonya Dakar, tra le più ambite specialiste nella cura della pelle basata a Beverly Hills, ideale per lenire, idratare e rimpolpare la pelle unito ad un trattamento rivitalizzante all’ossigeno per favorire la naturale rigenerazione delle cellule. 

Il costo del trattamento è di € 320 e la durata di 75 minuti. Hotel Eden ha l’esclusiva sul marchio Sonya Dakar in Europa.

Per Maggiori Informazioni: www.dorchestercollection.com/en/rome/hotel-eden