lunedì 2 gennaio 2023

Rubeus Milano: Partner del BIG ART FESTIVAL 2023

L'esclusivo BIG ART FESTIVAL si svolgerà il prossimo 5 Gennaio a Courchevel (Francia) nel Lussuoso Hotel Le Lana, e Rubeus Milano sarà Partner della serata nell'atmosfera di una fiaba Invernale e la presenza di artisti di fama Internazionale.










I leggendari Gipsy Kings, interpreti Cult del brillante e incendiario flamenco, si esibiranno sul palco del BIG ART FESTIVAL! Sono passati ben 25 Anni da quando i Gipsy Kings hanno catturato l'immaginazione del Mondo con il loro album di debutto omonimo, un disco che è diventato un vero e proprio fenomeno, certificato oro e platino in tutto il Mondo, introducendo milioni di ascoltatori in una miscela unica e irresistibile di stili tradizionali di flamenco con pop occidentale e ritmi Latini.

Gli ospiti del festival potranno godere del richiamo orientale delle melodie della stella più luminosa del mondo Arabo Guy Manoukian. Libanese - Musicista, compositore e pianista Armeno, Guy Manoukian è stato un attore musicale chiave sia a livello locale che internazionale negli ultimi 15 Anni. Non solo ha lavorato con i più grandi nomi degli Stati Uniti, ma la sua fusione di melodie orientali con arrangiamenti moderni lo ha portato in tutto il Mondo. L'atmosfera del festival sarà inoltre riempita di tenerezza e divertimento per le canzoni Italiane dall'illustre Gucci-man Alessandro Ristori e dai suoi musicisti. Una vita sul palco, Alessandro ha deciso per la prima volta di diventare un cantante e uomo di spettacolo durante la sua adolescenza.

Le sue principali ispirazioni sono la musica Italiana degli Anni '60 e '70, le leggende Americane degli Anni '50 e il pop rock Britannico.

Per Maggiori Informazioni: www.burj-bigart.com